Iori G. di Iori Germana

Taglio e piegaturA DI grondaie Anzola dell’Emilia

CHI SIAMO

La nostra azienda si occupa della lavorazione, del taglio e della piegatura di diverse tipologie di materiali. Ogni materiale viene trattato e lavorato da uno staff altamente qualificato, puntuale nella consegna, rapido e professionale. Per qualsiasi chiarimento, informazione o per prendere un appuntamento non esitare a contattarci, risponderemo a tutte le domande e richieste.
 
 

LA NOSTRA STORIA


Quasi un secolo di età e non sentirlo affatto! Con la Iori G. di Iori Germana ad Anzola dell’Emilia siamo presenti sul mercato dal 1925. Da allora ci occupiamo del taglio e della piegatura di grondaie e bandinelle di rame, lamiera preverniciata, lamiera zincata, acciaio e alluminio. Realizziamo qualunque sagoma fino a 8,50 metri. Da noi puoi trovare anche attrezzature e tanti accessori per la lattoneria.
 
 

PASSIONE ED ESPERIENZA

 
 

PROFESSIONALITÀ

Se stai cercando un’azienda affidabile per i tuoi lavori di lattoneria hai fatto centro! Da noi puoi trovare professionalità, serietà e precisione. Lavoriamo per offrire soluzioni durature ed efficaci in tutti i progetti: grondaie, camini, fumaioli, bandinelle, segnavento. Siamo in grado di utilizzare diversi metalli, dal rame alla lamiera preverniciata, da quella zincata fino a quella in alluminio e acciaio.
 
 

QUALITÀ

Realizziamo ogni lavorazione rispettando le norme previste. Siamo orgogliosi di proporre dei prodotti con standard qualitativamente elevati, raggiunti grazie all’impiego di materiali di prima scelta e al lavoro di professionisti specializzati, in continua formazione e aggiornamento. Siamo in grado di eseguire anche lavori su misura, partendo dai tuoi disegni.
 
 

CONTATTACI

Chiamaci subito, invia una email o compila i campi dell’apposito form per ricevere maggiori informazioni o richiedere un preventivo. Siamo lieti di illustrarti tutte le possibilità e le opzioni a tua disposizione. Il nostro obiettivo è soddisfare al meglio tutte le tue necessità. Siamo certi che da Iori G. di Iori Germana potrai trovare quello che stai cercando.